Olam fórum

Fórum o judaismu a židovství.
Právě je pát červen 05, 2020 2:25 am

Všechny časy jsou v UTC + 1 hodina [ Letní čas ]

Autor Zpráva
 Předmět příspěvku: allergiemedicijn doodde
PříspěvekNapsal: stř duben 01, 2020 11:11 am 

Appoggiai le mani sui fianchi mentre facevamo l'ultimo passo verso la cima, sorridendo. Abbiamo scavalcato massi sparsi per ottenere le migliori viste, riprendendo fiato nel processo. Ho trovato chiarezza nel vuoto. Pace nella Nike Air Presto Womens mia insignificanza. Correre sui sentieri mi ricorda lo spazio limitato che occupo su questa terra e i modi Nike Air Force 1 Mujer deliberati in cui posso scegliere di occuparlo. Il trail running ha cambiato la mia prospettiva. Mi insegna umiltà e grazia, amore per se stessi e pazienza. Mi insegna ad accettare e riconoscere tutti gli aspetti di me stesso. Mi insegna a essere grato per il mio piccolo angolo di questa terra.

I sentieri mi hanno fatto conoscere me stesso. Per la donna che sono in questo momento specifico, non la donna che dovrei essere, né chi potrei diventare, ma chi sono adesso. E non è definita dalla sua ansia. Non è definita dal suo disturbo alimentare. è solo un piccolo granello nel nostro vasto paesaggio. Un piccolo, sorridente, granello si Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens trascina attraverso le creste e le cime di Shenandoah, grato per ogni miglio.

Festeggiamo l'uno e l'altro Nike Air Max 90 Womens quando raggiungiamo i nostri obiettivi o traguardi sorprendenti è qualcosa di cui dobbiamo fare di più. Se vogliamo PIù per le donne nell'arena all'aperto (in ogni modo), dobbiamo mostrare quanto siamo una forza della natura e continuare a potenziarci l'un l'altro!

Pertanto, Trail Sisters ha voluto condividere questo recente articolo di Lisa Jhung a Motiv Running su Darcy Piceu. Darcy ha recentemente impostato il tempo più veloce conosciuto delle donne (FKT) sul John Muir Trail (JMT). Il JMT è lungo 222 miglia da un portale all'altro e 211 miglia dalla cima del Monte Whitney.

... e un sandwich di pollo con mousse di avocado e tapenade di olive, di cui io e mia madre non eravamo fan. Non ci piacciono le olive. Tuttavia, ero un Adidas Zx 700 Mujer grande fan delle patatine dolci. La mia medicina per le allergie ha completamente distrutto l'appetito, quindi Adidas Superstar Dames ne ho mangiato solo metà a pranzo, e poi l'altra metà a cena stasera dopo aver fatto i capelli. (Immagini dei capelli domani.)

Onestamente, non ho in me in questo momento per capire i miei allenamenti esatti per il resto della settimana, quindi ti dirò solo cosa mi piacerebbe realizzare. Altre due sessioni di allenamento di forza / lezioni di allenamento della forza (incluso un allenamento che non è una lezione o un DVD. Gah.) Almeno due corse / gite in bicicletta. Una sessione di yoga. Domenica di riposo.

Odpovědět s citací  

Všechny časy jsou v UTC + 1 hodina [ Letní čas ]